martedì 12 febbraio 2013

Sanremo 2013: La scaletta della prima serata, Maurizio Crozza, Toto Cutugno, le sorelle Parodi e la coppia gay pronta a baciarsi

è stata resa nota da poco la scaletta di questa prima serata del Festival, si partirà con un omaggio a Verdi, gli ospiti della serata saranno invece Maurizio Crozza (molto atteso il suo monologo), Toto Cutugno e la coppia gay, Stefano Olivari e Federico Novaro, che a quanto pare vorrebbe baciarsi in diretta.


Il primo campione che salirà sul palco sarà  il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni che presenterà i due brani Bellissimo e L’essenziale,. Proclamatore, l'ex compagno e produttore di Lucio Dalla, Marco Alemanno.

Secondo artista in gara il vincitore di Sanremo 2011  Raphael Gualazzi che  proporrà Sai (Ci basta un sogno) e Senza ritegno. Proclamatrice: la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.

Terzo big in gara Daniele Silvestri che proporrà i brani A bocca chiusa e Il bisogno di te (Ricatto d’onor). Proclamatrice l’attrice e conduttrice Valeria Bilello.

Quarti artisti in gara il duo Simona Molinari e Peter Cincotti con i brani Dr. Jekyll Mr. HideLa Felicità. Proclamatrici  le sorelle Benedetta e Cristina Parodi.

Per quinti si esibiranno  I Marta sui Tubi, con Dispari e Vorrei. Proclamatrice la tennista Flavia Pennetta.

Sesta cantante in gara, la napoletana Maria Nazionale che porterà un brano in italiano Quando non parlo e uno in napoletano  E’ colpa mia.  Presenter, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella.

Chiuderà la competizione la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo che canterà L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà. Proclamatore, il portiere della nazionale italiana di pallanuoto Stefano Tempesti.

Nessun commento:

Posta un commento