giovedì 7 febbraio 2013

Mistero puntata del 6 febbraio: Michael Jackson è vivo

Durante la puntata di Mistero del 6 febbraio è andato in onda un interessante servizio su Michael Jackson nel quale Adam Kadmon ha presentato la teoria secondo la quale il re del pop sarebbe ancora vivo e il 25 giugno 2009  avrebbe solo inscenato la sua morte. Michael era pieno di debiti e gli Illuminati complottavano contro di lui, quindi doveva sparire ma nel farlo avrebbe voluto dare un ultimo addio ai suoi fan, secondo Kadmon infatti Michael il giorno del suo funerale sarebbe apparso in tv al "Larry King Live”  mascherato come il suo amico David Rothenberg.
Chi è David Rothenberg
David Rothenberg soprannominato Dave Dave è un uomo il cui volto è rimasto sfigurato a causa di un terribile incidente occorsogli a sei anni  quando suo padre lo cosparse di cherosene per poi dargli  fuoco per un problema legato alla sua custodia legale. Il bambino sopravvisse ma con il 90% del corpo ustionato. Michael prese a cuore la storia del piccolo Dave e lo invitò nella sua villa e da qui poi divennero grandi amici, un'amicizia che è durata nel tempo.
Perchè una persona che vuole sparire dovrebbe comparire in tv mascherata?
Michael avrebbe chiesto al suo amico Dave di permettergli di impersonarlo per un giorno prima di sparire definitivamente, in modo da poter tranquillizzare le persone che lo amavano, sicuro che i suoi fan avrebbero capito chi si celava dietro il travestimento.
La teoria non è nuova e gira sin dal giorno del  funerale di Michael Jackson, in quel giorno Dave partecipò al "Larry King Live”, molti fan sentendo la voce fanciullesca di Dave gridarono "quello è Michael" facendo nascere una leggenda che ancora oggi impazza sul web. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire perchè una teoria così folle ha preso piede. Abbiamo già detto della voce simile a livelli davvero inquietanti, inoltre ci sarebbero particolari movenze e gestualità che ricordano Michael, ma la vera prova principe starebbe nel fatto che la distanza e il colore degli occhi  di Dave risultino identici a quelli di Michael almeno in "quella particolare sera"
A conferma della sua sua teoria, Kadmon ha mostrato inoltre il backstage del video di Ghosts, in cui Jackson veniva letteralmente trasformato col trucco in un uomo anziano molto simile a Dave.
A mio modesto avviso Michael Jackson è morto, non so spiegarmi perchè la voce di Dave sia così simile alla sua, forse è un caso o forse Dave inconsciamente ha acquisito la voce e le movenze del suo beniamino, ma questa non è una prova, non posso esprimermi sui particolari fisici che sarebbero determinanti quali la distanza degli occhi, ma se qualcuno ha fatto queste verifiche le ha fatte in modo approssimativo analizzando dei filmati, dubito che siano stati fatti esami specifici su Michael e Dave tali da confermare analogie somatiche incontrovertibili.
Di seguito vi posto un  filmato che riassume quello che ho appena scritto:

2 commenti:

  1. La voce è identica alla sua però...

    RispondiElimina
  2. io invece non ne sono convinto, non mi sembrava identica... poi i fan tendono ad imitare la voce dei propri beniamini...

    RispondiElimina