sabato 2 marzo 2013

Angela Bruno su Berlusconi: Le sembra normale che un nonno mi chieda quante volte viene, si gira e mi guarda il c..., il video

Per chi non la conoscesse, Angela Bruno è la dipendente della Green Power divenuta  famosa in questi giorni, suo malgrado, per essere stata oggetto di uno dei soliti show da osteria di Silvio Berlusconi, ma cerchiamo di ricostruire brevemente i fatti; lo scorso 9 febbraio durante la convention per i venditori di Green Power, azienda del comparto delle energie rinnovabili, Angela Bruno, 30 anni, madre di famiglia e impiegata nell’area manager di Green Power fa una  dimostrazione per il pubblico, facendo  firmare un contratto di vendita per un nuovo impianto di riscaldamento a Berlusconi.
Quest’ultimo, in uno dei suoi momenti di alta comicità, si lancia in una lunga serie di  allusioni becere a sfondo sessuale (“Ma lei viene? Quante volte viene? E a che distanza temporale? Si giri. Si può fare”) cui la donna visibilmente imbarazzata, risponde con delle risate di circostanza, mentre il pubblico, divertito dal siparietto, è in delirio. Il video della scenetta finisce su YouTube e per Angela Bruno cominciano una serie di insulti sui social network, dovuti al fatto che la stampa avesse dipinto la donna come 'onorata' dalle attenzioni del cavaliere.
Arriviamo ad oggi, Angela Bruno non ce la fa più e da giorni sta rilasciando interviste per dimostrare quanto in realtà si sia sentita offesa e umiliata da quel teatrino di cui è stata involontaria protagonista, Angela è furiosa, queste le dichiarazioni di fuoco che ha rilasciato a Santoro durante Servizio Pubblico:

«Le sembra normale che un nonno mi chieda quante volte viene, si gira e mi guarda il c...? Ma che uomo è? Questo ci rovina, mandatelo a casa. Non è capace di chiedermi scusa. Lei, signor Silvio, è stato un pessimo esempio come uomo. Sto vivendo una cosa vergognosa. Berlusconi mi ha mandato contro tutto il possibile. I capi della mia azienda hanno fatto gli schiavetti del potere e hanno dichiarato il falso per cui io sarei stato onorata dall'atteggiamento di Berlusconi».
Il video dell'intervista a Servizio Pubblico:



 Il video della convention: "Lei viene?Quante volte viene"

Nessun commento:

Posta un commento