mercoledì 30 gennaio 2013

Balotelli è del Milan: la "mela marcia" in volo verso Milano, venerdì la presentazione

Balotelli è atteso a Milano per le 17, oggi stesso effettuerà le prime  visite mediche, dopodichè firmerà un quadriennale da quattro milioni di euro a stagione. Il giocatore è costato circa 20 milioni di euro più 3 di bonus. La vicenda ha dell'incredibile se si pensa che appena tre settimane fa Silvio Berlusconi aveva definito il calciatore una mela marcia, queste le testuali parole:
«Mi dispiace di doverlo dire ma nel Milan è molto importante l’aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, così si usa dire, può infettare anche tutti gli altri. Quindi siccome io ho avuto modo per vicende della vita di dare un giudizio sull’uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan»
 Dichiarazioni e smentite a parte SuperMario sarà presentato venerdì, indosserà la maglia numero 45 e potrebbe debuttare già domenica in occasione della sfida casalinga contro l'Udinese.

2 commenti:

  1. la solita testa d cazzo rincoglionito,che dice smentisce,dimentica....il buffone che purtroppo tra poco una buona fetta di italiani rimanderà al governo...

    RispondiElimina