mercoledì 7 marzo 2012

Schiaffo della Elia a Bertolani: il video


In effetti guardando il filmato ci troviamo di fronte a un piccolo buffetto che Antonella Elia ha dato a Bertolani, tra l'altro dopo essere stata provocata un bel po' da quest'ultimo, ad ogni modo sembra che questo gesto, abbastanza innocuo di per sè, abbia scatentato un putiferio dato che Bertolani ha deciso di abbandonare l'isola e che Enzo Paolo Turchi ha deciso di seguirlo per solidarietà.
A questo punto non ci resta che aspettare la diretta di domani per saperne di più.

5 commenti:

  1. Ma a un gladiatore come si definisce lui una carezza fatta da una piccola donna fa molto male MAX sei pallone gonfiato(rispetto x tutti paura di nessuno hahahahahahahahahahaah)

    RispondiElimina
  2. Grande e grosso com'è ha fatto una tragedia per un colpettino leggero dato per sbaglio

    RispondiElimina
  3. si è montato da solo...ha esagerato tuttto...complice la Marini, falsa e ipocrita...

    RispondiElimina
  4. Max cervello zero totale......buffone

    RispondiElimina
  5. caz**ne: max questo termine sembra coniato apposta per te!!!hahaha è assurdo che grazza umana!!! ma fin dall'inizio si capiva.

    tra lui, mster emorroide che cerca disperatamente di far bella figura, valeriona che mi sembra una di quelle viscide 80enni ricche che si credono sexy e circiuscono i 20enni cn la carta di credito, jivago che pur di mangiare va a dormire nel letto cn vale (avete visto, aveva la morte disegnata in faccia), il mago folle che si fa mantere dagli eroi e li invita pure a non dividere con le elette, la yespica che nn si mangna una risata...nn c'è sxanza x l'isola!per fortuna ci sn antonella, manuel, guenda e nina che ci fanno divertire!

    RispondiElimina