Ci siamo stasera finalmente sapremo chi tra i tre finalisti: Tiziana Stefanelli avvocato, Andrea Marconetti programmatore e Maurizio Rosazza Pittore e copywriter, vincerà questa seconda edizione di Master chef. Bisogna essere onesti e ammettere che la formula di quest'anno ha portato in finale sicuramente i tre concorrenti più validi ma andiamo a vedere nello specifico cosa li attende stasera:
Nella prima parte della serata i tre concorrenti affronteranno una Mistery Box molto più impegnativa del solito, chi si aggiudicherà questa prova passerà direttamente alla finale. I due sconfitti dovranno invece giocarsi l'ultimo posto per la finale affrontando l'Invention Race, una prova a più step che metterà a dura prova la loro velocità e creatività.
Nella seconda parte ovviamente scopriremo il vincitore, spazio quindi come l'anno scorso a una sfida in cui i due finalisti dovranno preparare un menù completo. Ricordiamo che il vincitore si aggiudicherà oltre al titolo di secondo Master Chef, 100mila euro in gettoni d'oro e l'opportunità di pubblicare, con Rizzoli, il proprio libro di ricette.
Nessun commento:
Posta un commento