giovedì 10 gennaio 2013

Berlusconi Santoro lo scontro stasera su La7

Ci siamo: stasera intorno alle 21:10 durante la trasmissione Servizio pubblico succederà l'impensabile, Berlusconi sarà tra gli ospiti per il tanto atteso faccia a faccia coi suoi nemici per eccellenza, nessuna telefonata o collegamento, nessuna intervista preregistrata e poi mandata in onda, il cavaliere sarà lì in studio tra Santoro e Travaglio, pronto a rispondere alle domande e ad avere un vero contradditorio. Santoro gongola all'idea, si prevedono ascolti record, assodato questo c'è da chiedersi però cosa succederà.
Il cavaliere non si troverà dinanzi la D'urso pronta a chiedergli quello che lui vuole e ad ascoltarlo incantata, inoltre se Berlusconi dovesse dire a Santoro "Me ne vado?come ha fatto da Giletti possiamo stare pur certi che Santoro direbbe "Se ne vada!" senza pensarci due volte, tuttavia dal canto suo Santoro ha anticipato che non ci saranno  "sorprese", nessun trappolone quindi per farlo arrabbiare, però ci saranno le domande, come sempre, di Luisella Costamagna, Gianni Dragoni e Giulia Innocenzi.

Nel promo ci sarà una vignetta di Vauro che ha disegnato un nanetto indeciso: "Andare o non andare? Questo è il problema!" Berlusconi questa volta sembra agguerrito e deciso più che mai, tuttavia riuscirà a resistere fino alla fine o abbandonerà lo studio durante la trasmissione? Non ci resta che attendere per conoscere la verità.

Nessun commento:

Posta un commento