sabato 10 marzo 2012

Geppi Cucciari e Fiorello personaggi televisivi dell'anno



Geppi Cucciari e Fiorello sono i personaggi televisivi dell'anno al Premio Tv, 52esimo Premio Regia Televisiva di Sanremo e accanto a loro vince, come artista, rivelazione Rocco Papaleo. 
Nomination unica e vittoria all'unanimita' per il 'Tg La7', premiato per il secondo anno consecutivo il miglior telegiornale italiano. Il massimo riconoscimento per l'evento televisivo straordinario va a Lo spettacolo sta per iniziare (Rai1) dall'Arena di Verona, condotto da Antonella Clerici e l'ottava stagione di Don Matteo (coporodotta da Rai Fiction e Lux e andata in onda su Rai1) si aggiudica il primo gradino del podio tra le migliori fiction televisive.

Questi i primi oscar tv che saranno consegnati in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, durante il gala televisivo condotto per la quarta volta da Carlo Conti, domani in prima serata su Rai1. Carlo Conti, unitamente al patron della manifestazione, Daniele Piombi e alla produzione della Rai, ha partecipato stamani all'Hotel Royal di Sanremo alla presentazione dell'evento televisivo.

Fonte (AGI) 

4 commenti:

  1. grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma l'anno prossimo non li possiamo avere a Sanremo entrambi?

    RispondiElimina
  3. Irresistibili perchè......genuini e senza fronzoli....Bravi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Geppi tu e Fiorello un San Remo DA SBALLO. sIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Come cornice le canzoni. F.to Siria

    RispondiElimina