giovedì 3 luglio 2014

Da Baglioni a Ranieri, scopri i nuovi programmi di Rai1 che partiranno a settembre

Si parte ai primi di settembre con il ritorno di Massimo Ranieri che, dopo il successo della stagione scorsa di Sogno e son desto, proporrà un versione “Bis” del programma che rimarrà invariato nei contenuti, quindi aspettatevi nuovi frizzanti duetti dell'artista napoletano con i suoi ospiti.

A metà settembre il venerdì sera ritornerà Tale e Quale Show giunto ormai alla sua quarta edizione invariati il conduttore Carlo Conti, nonostante l'impegno di Sanremo, e la giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Subito dopo lo show di Ranieri il sabato sera tornerà in mano a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle che preannuncia novità oltre che nel cast, anche nella giuria e nelle meccaniche del programma.

Terminato Tale e Quale Show ritornerà Così lontani, così vicini, con l'ingresso alla conduzione di Paola Perego, che affiancherà il confermato Albano.


Dopo le feste natalizie su Rai uno arriveranno le due attesissime serate con Claudio Baglioni, Strada facendo l'artista ripercorrerà la sua carriera proponendo duetti assieme a tanti ospiti d'onore.

Dopo Baglioni su Rai uno ci sarà il gradito ritorno di Raffaella Carrà, il nuovo talent show che avrà anche una striscia quotidiana si occuperà di scovare e allevare nuovi talenti, non ci è dato ancora sapere se questo impegno sarà inconciliabile per Raffa con la terza edizione di The Voice.

A gennaio il venerdì sera ci sarà il nuovo varietà di Antonella Clerici una sorta di incontro tra Italia's got Talent e il treno dei desideri, sembra invece rimandato all'autunno 2015 Ti lascio una canzone.

Dopo uno stop di qualche anno, ricomparirà la versione su Ghiaccio di Ballando con le stelle vale a dire Notti sul ghiaccio, ovviamente sempre condotta da Milly Carlucci.

Nessun commento:

Posta un commento