giovedì 21 febbraio 2013

Mistero puntata del 20 febbraio: Il Papa condizionato dagli Illuminati

Durante la puntata di Mistero del 20 febbraio è andato in onda un interessante servizio sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI, Adam Kadmon ha presentato la teoria secondo la quale la decisione del Papa non sarebbe stata libera, ma condizionata da poteri occulti che avevano interesse che si avverasse la loro profezia.VatiLeaks, Ior, Pedofilia, Riciclaggio tutti motivi che avrebbero potuto spingere il Papa a dimettersi ma la verità è che la scelta non sarebbe stata  stata sua.
La profezia di Malachia risalente al XII secolo e a cui gli Illuminati si sarebbero ispirati  aveva preannunciato che un Papa si sarebbe dimesso  e che dopo di lui sarebbe arrivato un Pontefice descritto come 'Petrus Romanus' (il card. Tarcisio Bertone? attuale camerlengo, nato a Romano Canavese), il cui pontificato, leggendo la profezia, sarebbe terminato  con la fine della chiesa.
Dichiarazioni di persone legate al Vaticano, dello stesso Ratzinger, libri, arcani e persino film di "miscredenti" come Moretti (vedi Habemus Papam) portano tutti verso un'unica direzione è cioè che le dimissioni del Papa erano già note in alcuni ambienti, gli Illuminati avrebbero spinto affinchè la profezia si avverasse per poter controllare gi eventi, purtroppo non sappiamo ancora con quale scopi.....




Nessun commento:

Posta un commento