giovedì 21 febbraio 2013

Emma, Miguel Bosè, Roberto Vecchioni e Mara venier nel cast di Amici

Poco alla volta vanno delineandosi il cast e il regolamento della nuova edizione di Amici in onda da Aprile su Canale 5. I ragazzi saranno divisi in due squadre entrambe guidate  da due vocal coach d’eccezione: Emma Marrone e Miguel Bosè.
Al progetto ha aderito anche il grande cantautore Roberto Vecchioni in veste di  professore speciale dei ragazzi appartenenti alla categoria canto, che ha già avuto modo di presentare il suo “progetto didattico” L'ultimo tassello del cast resta quello legato alla presenza di Mara Venier che sembrerebbe entusiasta del progetto ma  aspetta ancora segnali da parte della Rai, queste le sue parole:

 "E' vero, c'è una proposta che mi ha fatto Maria De Filippi. Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no. E' vero che c'è una trattativa"
Non resta che aspettare gli sviluppi che ci saranno ne prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento