lunedì 25 febbraio 2013

Beppe Fiorello: "Rai uno vuole distruggere la memoria di Modugno, replicandomi"

è un Beppe Fiorello estremamente amareggiato quello che si è rivolto via Twitter ai suoi fan, motivo della sua delusione la decisione di Rai uno di mandare in onda a pochi giorni dal successo della fiction Volare, una sua vecchia fiction in replica Sarò sempre tuo padre.
Il motivo per cui la Rai mandi in replica una fiction in periodo di garanzia, è fin troppo palese, il successo che Beppe ha appena ottenuto da poco con la fiction su Modugno  farà sicuramente da traino anche per questa replica, quindi si cerca di cavalcare l'onda di Volare. Di seguito le dichiarazioni di Beppe Fiorello:
"Rai uno vuole distruggere la memoria ancora fresca di Modugno, come? Replicandomi a pochi giorni di distanza da VOLARE, potevano aspettare. DELUSO. Chiedo scusa IO se mi vedrete ancora in onda tra pochi giorni, non pensavo che la Rai arrivasse a tanto. Non mi hanno dato nemmeno il tempo di godermi con voi il meraviglioso successo di VOLARE che già mi replicano con un prodotto usato sicuro. Per essere più chiaro: replicheranno una fiction dell’anno scorso, bastava aspettare qualche mese, ma la spremuta fa bene solo a loro. A me va pure bene essere replicato, dico solo che così hanno esagerato, troppo appiccicata a VOLARE non è bello e mi scuso. Chiedo scusa e vado a dormire deluso da questa decisione poco rispettosa nei confronti del pubblico che voleva godersi il ricordo di VOLARE."

Nessun commento:

Posta un commento