venerdì 22 febbraio 2013

Adriano Celentano voterà per Beppe Grillo

In molti lo avevano già capito dopo  aver ascoltato la canzone lanciata qualche giorno fa, intitolata  ”Se non voti ti fai del male”, anche se, come si era rumoreggiato in questi giorni, sarà difficile vedere Adriano Celentano per l'ultima tappa dello Tsunami Tour in piazza San Giovanni a Roma, il molleggiato ha già dato il suo pieno appoggio a Beppe Grillo e lo ha fatto oggi  un lungo editoriale sulla prima pagina de Il Fatto Quotidiano.
Le parole di Adriano:
 “Se davvero vogliamo il cambiamento, dobbiamo affrontarlo con tutte le sue conseguenze. Dobbiamo incrementare la crescita, ma non ci dicono come, dobbiamo creare posti di lavoro, ma non ci dicono come. Mancano solo tre giorni al responso e la sorpresa credo che sarà grande nonostante la partitocrazia si affanni a divulgare che, quand'anche Grillo vincesse, non sarebbe comunque in grado di governare perché non ha esperienza. Certo, questo è vero. Ma quelli che hanno esperienza fin ad ora dove ci hanno portato? Se è vero che invochiamo il cosiddetto cambiamento, non abbiamo altra scelta. Dobbiamo votare per lui, pur sapendo che qualche disagio non mancherà proprio a causa della sua inesperienza. Nessuno nasce imparato e il suo movimento imparerà presto. Del resto non c'è cambiamento, qualunque esso sia, che possa sfuggire a un periodo di scombussolamento e quindi di assestamento
Di seguito il brano  Se non voti ti fai del male in un video che gira in rete:

2 commenti:

  1. assieme sono perfetti uno parla poco l'altro troppo coppia perfetta di furbacchioni
    stupidi quelli che ci credono

    RispondiElimina
  2. abbiamo votato i ciarlatani coloro che hanno tutelato i loro interessi , ora proviamo chi non ci inganna più , ci hanno ridotto a strisciare con il ventre x terra e non vi arrendete cambiamo le regole del gioco x questi si devono scavare la fossa da soli, che crepino come tante persone x tutti devono lasciareciò che ci hanno tolto x la bara quella più costosa le tasche non le ha, i bigattini vi faranno compagnia evviva , ritorna plvere , ritorni alla terra .

    RispondiElimina