lunedì 21 gennaio 2013

Gerry Scotti porterà Ruzzle in TV

Se avete uno smartphone  avrete giocato sicuramente a Ruzzle o  perlomeno ne avrete sentito parlare dai vostri amici, si tratta del gioco del momento, niente di sorprendente o innovativo, parliamo di un giochino basato sulle regole del buon vecchio paroliere, ma proprio la semplicità e l'immediatezza lo hanno reso celebre in tutto il mondo; lo scopo è quello di riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto (o quasi).

Ruzzle in breve tempo è riuscito a coinvolgere milioni di giocatori in tutto il mondo, da qui l'idea di Gerry Scotti di provare a proporre un game show accattivante basato sul celebre passatempo della MAG Interactive. A marzo finirà dopo una stagione sorprendente per gli ascolti Avanti un altro e Mediaset ha pensato di proporre invece dei soliti  Chi Vuol Essere Milionario? e The Money Drop, una versione televisiva di Ruzzle, non ci resta che vedere se gli autori riusciranno a portare in una trasmissione tv il divertimento che viene dato dal prendere il proprio telefonino e sfidare rapidamente un avversario in una gara  di parole.

1 commento:

  1. sì però non sarebbe coinvolgente come lo è sul telefonino, lì puoi sfidare i tuoi amici di facebook, interagire con loro istantaneamente... insomma non so come potrebbe essere in tv...

    RispondiElimina