domenica 20 gennaio 2013

Corona latitante, possibile una sua fuga all'estero

Fabrizio Corona, condannato a cinque anni di reclusione per il reato di estorsione perpetuato ai danni del calciatore David Trezeguet, è scomparso ed è stato  dichiarato ufficialmente latitante.  
La famiglia che non lo vede rientrare a casa da alcuni giorni ha fatto un appello mezzo stampa affinchè torni per costituirsi: «Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia».
Gli inquirenti non escludono che nelle prossime ore Corona possa decidere di costituirsi, tuttavia si fa avanti l'ipotesi che il paparazzo,sebbene sprovvisto di passaporto, abbia trovato il modo per lasciare il Paese.

Il dolore di Nina Moric  

Interpellata sull'evento, l'ex moglie Nina Moric ha dichiarato di star soffrendo molto per la situazione «Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore» alla base di tutto secondo la Moric ci sarebbero i soldi e il suo legame con Lele Mora «Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora».


Nessun commento:

Posta un commento