giovedì 20 dicembre 2012

Fine del mondo: stasera lo speciale di Mistero


Tra poche  ore il mondo dovrebbe finire ma fortunatamente la tv non ci lascerà soli con la nostra disperazione,  ci terranno infatti  compagnia, per quelle poche ore che ci separano dalla catastrofe, gli "investigatori" di Mistero.
Daniele Bossari condurrà stasera in prima serata su Italia uno lo speciale che "Mistero" ha dedicato alla nota profezia Maya. Collegamenti, ospiti, aneddoti e trucchi per rispondere a tutti gli interrogativi sulla profezia riguardante la fine dei tempi.

Di sicuro sarà interessante vedere il servizio di Marco Berry che sarà in collegamento con Bugarach in Francia dove (che ci crediate o meno) i più furbi si sono rifugiati, essendo uno dei pochi posti al mondo che dovrebbe essere risparmiato dall'apocalisse.

In studio saranno presenti come ospiti Cecchi Paone, i giornalisti Sabrina Pieragostini e Luigi Bignami, il noto ufologo Pablo Ayo ma anche Marina Tonini, più volte soggetta a presunti rapimenti da parte degli alieni.

1 commento:

  1. Buongiorno,

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog (http://it.paperblog.com) che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli potrebbero interessare i lettori del nostro magazine di Media e Comunicazione/Televisione/Programmi tv e mi piacerebbe entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia
    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina