venerdì 21 dicembre 2012

Boldi stasera porta in tv il suo telepanettone


Stasera alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 un Natale a quattro zampe, nuovo film natalizio targato Boldi, inizialmente il progetto era destinato al cinema, ma la crisi economica ha portato la Medusa a tagliare alcuni film, da qui l'idea di portarlo sulla rete mediaset.
Nel cast oltre al già citato Boldi ci saranno anche Lucrezia Piaggio, Andrea Montovoli, Biagio Izzo, Paola Tiziana Cruciani, Cinzia Mascoli e Maurizio Mattioli.
La trama:
Sara (Lucrezia Piaggio) e Luca (Andrea Montovoli) sono due ragazzi che hanno un sogno, aprire tra le montagne del Piemonte un albergo appositamente dedicato ai cani ed i loro padroni, un hotel a 4 zampe.
Molte le difficoltà per trovare il finanziatore, che sarà poi Antonio (Biagio Izzo), ma ancor di più faticoso sarà evitare l'invadente intromissione dei loro rispettivi genitori, Liliana (Paola Tiziana Cruciani) e Lorenzo (Massimo Boldi), Monica (Cinzia Mascoli) e Michele (Maurizio Mattioli).
Quando finalmente il loro sogno si sarà realizzato, saranno proprio i quattro terribili e simpatici genitori a rischiare di farlo fallire...

Nessun commento:

Posta un commento