martedì 18 dicembre 2012

Barbara D'urso sul fuorionda di Berlusconi "Non lo stava dicendo a me"


Dopo essere stata aspramente criticata per essere stata molto servile durante l'intervista a Berlusconi la D'urso ha dato la sua versione dei fatti su Repubblica, tra le altre cose ha risposto anche sul fuorionda dichiarando che l'ex premier non si stava rivolgendo a lei, qui potete rivedere il video del fuorionda di seguito invece trovate le sue dichiarazioni.


Ma che c’entra? In un’intervista c’è un contraddittorio, Berlusconi ha fatto un monologo.
«Non è così. Quando intervisto qualcuno, chiunque esso sia — la Sandrelli, Giannini, Berlusconi o Bersani, perché inviterò anche lui — non devo avere un contraddittorio sul piano politico. Gli ho fatto domande da donna normale. La gente mi ferma perché non vuole pagare l’Imu, perché la tredicesima non basta. Se venisse Bersani gli chiederei le stesse cose, e anche della mamma».
In un fuori onda si sente che Berlusconi le suggerisce: “Mi chieda…”.
«Non lo stava dicendo a me».
E a chi? Era lei che lo intervistava.
«C’era tanta gente intorno»
L’ordine dei giornalisti protesta perché lei non è giornalista.
«Ho il tesserino da pubblicista che mi è stato ritirato perché ho fatto pubblicità».
Finora a “Domenica live” non c’erano stati politici.
«Vado in onda da cinque puntate, Berlusconi è il primo. Ho richiesto di intervistare i politici. Avevo invitato Renzi, prima ha detto sì e alla fine non è venuto: la porta è aperta. Se Bersani vuole venire…».
Anche per lui un’ora e venti a disposizione?
«Vedremo. Perché no

Nessun commento:

Posta un commento