lunedì 14 maggio 2012

Stasera tornano Fazio e Saviano su La7


Fazio e Saviano
Stasera parte su La7 un progetto interessantissimo vale a dire "Quello che (non) ho" il nuovo programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, sicuramente un occasione sprecata per la rai che dopo il successo di vieni via con me dello scorso anno, non ha voluto riconfermare il programma.

Pur riprendendo lo stesso percorso iniziato nel novembre del 2010, ci troveremo di fronte a ua tipologia diversa di programma, come lo stesso Fazio ha dichiarato: "Quello che (non) ho, non è un programma tv, sono tre giorni ripresi da una rete che ha una media di ascolti del 3,5%, in uno spazio antitelevisivo come le Officine Grandi Riparazioni di Torino in contemporanea con il Salone del libro."


Politica e musica

Stasera per cominciare si parlerà della crisi e dei suicidi che ne sono derivati.
In studio ospite fissa Elisa, che canterà delle cover degli anni ’70: Bob Dylan,Cat Stevens e la musica di Woodstock. Ospiti della prima puntata Pupi Avati, Pierfrancesco Favino, Gad Lerner, Marco Travaglio, Paolo Rossi, Ermanno Rea, Erri De Luca, Raphael Gualazzi e i Litfiba.

Inoltre ci sarà anche  Luciana Litizzetto che si occuperà degli intermezzi comici.
Per chi vuole interagire col programma esistono già  una pagina Facebook www.facebook.com/quellochenonhola7 e il sito ufficiale www.quellochenonho.la7.it

Nessun commento:

Posta un commento